Ambulanze private

Servizio di ambulanza privata 24 ore su 24

Ambulanze private a Torino per ogni necessità

Il servizio di ambulanze private può essere eseguito esclusivamente da aziende specializzate nel settore ed è rivolto a quelle persone impossibilitate a muoversi da sole verso cliniche o strutture ospedaliere.

La Croce Bianca Torino offre servizio di ambulanza privato per trasporto infermi attivo 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.


Inoltre l’azienda, avvalendosi di ambulanze climatizzate dotate di tutti i comfort, fornisce il trasporto per:

  • visite ambulatoriali;
  • per dimissioni o ricoveri in ospedali e cliniche;
  • per visite specialistiche.


Le nostre ambulanze, infatti, sono tutte di ultima generazione, fornite con attrezzature all’avanguardia e guidate da personale formato e addestrato, pronto a intervenire a ogni esigenza. La Croce Bianca Torino mette a disposizione della comunità anche il trasporto di ammalati in residence per anziani, garantendo un servizio completo ed efficiente.


L’azienda affianca la propria attività anche a eventi sportivi e religiosi, manifestazioni, concerti, spettacoli e ogni occasione in cui possa servire un supporto di pronto intervento.

Contattaci

Trasferimenti in ambulanza privata in tutta Italia

La Croce Bianca Torino possiede un ampio ed efficiente parco mezzi che garantisce un servizio di ambulanza privata sia per trasporti nazionali che per interventi su tutto il territorio europeo.

Per maggiori informazioni riguardo le attrezzature specialistiche in dotazione ai mezzi, è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda, completo anche dei rispettivi recapiti telefonici.
  • Ambulanze

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Sede

CROCE BIANCA TORINO

Via Piacenza 19/A, 10127 Torino

info@crocebiancatorino.com

Chiamaci

Contatti

* Campi obbligatori

Contattaci immediatamente se hai bisogno di noi!

Chiamaci
Share by: