Trasporto ammalati e anziani

 Ambulanze di accompagnamento per privati

Il servizio di trasporto in residence per anziani e ammalati viene eseguito dalla Croce Bianca per mezzo di efficienti ambulanze attrezzate e collaudate per garantire il massimo comfort e la massima sicurezza a tutti i trasportati.


L’azienda di Torino possiede un ampio parco macchine per offrire uno dei migliori servizi privati della provincia. 


L’azienda è nata più di 30 anni fa, con l’obiettivo di comprendere e risolvere i vari problemi inerenti anche al servizio di accompagnamento di ammalati in cliniche e residence per anziani.


La Croce Bianca fornisce servizi di accompagnamento per visite ambulatoriali in tutta Italia e anche in Europa, avvalendosi della professionalità del proprio team.


I mezzi a disposizione dall’azienda sono impiegati per offrire il miglior trasporto anche fuori città, sempre efficiente e affidabile.

Chiama adesso

Servizio ambulanze garantito

Il trasporto di ammalati in residence è garantito 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, anche con pronto intervento.

I mezzi climatizzati sono tutti testati quotidianamente e collaudati in ogni loro parte, per mantenere aggiornati funzionalità e qualità.

Ambulanze attrezzate per trasporto ammalati

La Croce Bianca Torino opera con grande serietà e professionalità, per assicurare serenità sia al paziente trasportato che ai suoi familiari, in un momento che può essere delicato e che richiede particolare sensibilità e comprensione. 

È possibile contattare la nostra sede per ricevere maggiori informazioni.

Contatti

Contattaci immediatamente se hai bisogno di noi!

Chiamaci
Share by: